Lavoro in solitaria
Lavoro in Solitaria: protezione garantita con il Personal Tracker GPS
Garantiamo la sicurezza di chi lavora in solitaria, anche nelle ore più critiche
Il nostro servizio di sicurezza per lavoro in solitaria è pensato per garantire la protezione dei lavoratori, in particolare durante il lavoro notturno o in situazioni isolate. Grazie al dispositivo portatile Personal Tracker GPS, ogni lavoratore sarà al sicuro e localizzato. Il dispositivo invia segnali di emergenza, come per esempio l’uomo a terra, alla nostra Centrale Operativa, che gestisce l’intervento immediato in caso di necessità.
Perché scegliere il nostro servizio per lavoro in solitaria:
- Sicurezza del lavoratore
il Personal Tracker GPS assicura che ogni lavoratore sia sempre localizzabile e protetto durante l’attività lavorativa. - Monitoraggio costante
collegamento diretto alla Centrale Operativa per una gestione efficace e tempestiva delle emergenze. - Tecnologia avanzata
Il dispositivo invia segnali di emergenza in tempo reale come per esempio l’uomo a terra
Soluzioni su misura per la tua sicurezza
Progetteremo e installeremo soluzioni per soddisfare le tue esigenze
Come funziona la Sicurezza per il Lavoro in Solitaria?
Ogni lavoratore che svolge un lavoro in solitaria o un lavoro notturno riceve un Personal Tracker GPS, un dispositivo portatile che invia segnali di emergenza alla Centrale Operativa. In caso di necessità, la nostra Centrale è pronta a intervenire immediatamente, coordinando l’azione con le forze dell’ordine e inviando una pattuglia sul posto. Questo sistema assicura una protezione costante, anche nelle situazioni più critiche, riducendo al minimo i rischi per la sicurezza del lavoratore.
Progetta insieme a noi la tua sicurezza.
Contattaci ora
News
Sorveglianza Italiana partecipa alla Spartan Race di Misano 2024
Anche le guardie giurate di Sorveglianza Italiana hanno partecipato alla Spartan Race di Misano sabato 21 settembre.
Giuliana D’Ambrosio da più di 30 anni si affida a Sorveglianza Italiana
La vulcanica titolare di uno dei ristoranti più amati della città è cliente di Sorveglianza Italiana da più di 30 anni.
Michele Cancellieri, nuovo responsabile dell’organizzazione operativa
Michele Cancellieri, 42 anni, una laurea magistrale in Giurisprudenza e un trascorso nel mondo della vigilanza privata. Il responsabile dei servizi di qualità e organizzazione operativa di Sorveglianza Italiana Spa, un professionista del settore con una maturata esperienza, di valore, acquisita direttamente sul campo, si racconta ad un anno dalla sua assunzione nell’azienda bergamasca.