Centrale operativa
Centrale Operativa: il cuore pulsante della sicurezza H24
Centrale Operativa certificata: la tua sicurezza senza compromessi
La nostra Centrale Operativa certificata UNI CEI EN 50518:2020, attiva H24, è il centro nevralgico della sicurezza per i clienti di Sorveglianza Italiana. Da qui possiamo garantire un controllo costante e qualificato su tutti i sistemi collegati clienti, assicurando la gestione di allarmi antintrusione, allarmi antirapina, allarmi antincendio certificati UNI 9795:2021 e qualsiasi segnale di allarme.
Perché scegliere la nostra Centrale Operativa:
- Certificazione UNI CEI EN 50518:2020
un riconoscimento che attesta i più alti standard di sicurezza e affidabilità per le centrali operative. - Presidio continuo H24
sempre operativi per garantire il massimo controllo. - Prontointervento immediato
in caso di necessità, la Centrale invia una pattuglia sul posto per garantire una risposta rapida ed efficace.
Soluzioni su misura per la tua sicurezza
Progetteremo e installeremo soluzioni per soddisfare le tue esigenze
Come funziona la Centrale Operativa?
Colleghiamo il tuo impianto di allarme antintrusione, antincendio certificato o di altro tipo alla nostra Centrale Operativa a Bergamo, garantendo un monitoraggio continuo. I nostri operatori ricevono le segnalazioni di allarme e agiscono immediatamente, sia tramite intervento da remoto, sia inviando una pattuglia per un pronto intervento sul posto. Questo servizio è ideale per aziende, privati e pubbliche amministrazioni che richiedono un controllo costante ed efficiente su edifici, attività commerciali e proprietà di valore.
Progetta insieme a noi la tua sicurezza.
Contattaci ora
News
Michele Cancellieri, nuovo responsabile dell’organizzazione operativa
Michele Cancellieri, 42 anni, una laurea magistrale in Giurisprudenza e un trascorso nel mondo della vigilanza privata. Il responsabile dei servizi di qualità e organizzazione operativa di Sorveglianza Italiana Spa, un professionista del settore con una maturata esperienza, di valore, acquisita direttamente sul campo, si racconta ad un anno dalla sua assunzione nell’azienda bergamasca.