Allarme tecnologico
Allarme Tecnologico: protezione avanzata per ogni rischio
Soluzioni integrate per la gestione tempestiva delle emergenze
Il nostro servizio di Allarme Tecnologico offre una gestione efficace delle segnalazioni provenienti da dispositivi come allarme antincendio, allarme celle frigorifere, allarme caldaie e altro ancora. Con il collegamento certificato antincendio e l’uso di tecnologie possiamo monitorare e intervenire tempestivamente in caso di situazioni di emergenza.
Perché scegliere il nostro servizio di allarme tecnologico?
- Protezione totale
monitoriamo una vasta gamma di sistemi, inclusi allarmi incendio, allarmi antifumo, allarmi antintrusione, allarmi celle frigorifere e altro, per garantire la sicurezza in ogni aspetto. - Certificazione UNI 9795:2021
i nostri impianti sono certificati, assicurando la massima affidabilità e conformità alle normative di sicurezza. - Monitoraggio H24
collegamento antincendio e collegamento certificato antincendio con la nostra Centrale Operativa, attiva H24 per garantire un pronto intervento in caso di emergenza.
Soluzioni su misura per la tua sicurezza
Progetteremo e installeremo soluzioni per soddisfare le tue esigenze
Come funziona il nostro sistema di allarme tecnologico
Il nostro sistema di Allarme Tecnologico è progettato per rilevare segnali di emergenza da vari impianti, tra cui allarmi antincendio, allarmi celle frigorifere, allarmi caldaie e allarmi intrusione. Questi dispositivi sono collegati alla nostra Centrale Operativa, dove il personale specializzato monitora costantemente ogni segnalazione. Se viene rilevata una criticità, come un incendio o un malfunzionamento nelle celle frigorifere, la Centrale Operativa attiverà le procedure di emergenza concordate con il cliente il sistema invia un allarme e il nostro team interviene immediatamente, attivando le misure correttive necessarie e, se necessario, contattando le autorità competenti.
Progetta insieme a noi la tua sicurezza.
Contattaci ora
News
Michele Cancellieri, nuovo responsabile dell’organizzazione operativa
Michele Cancellieri, 42 anni, una laurea magistrale in Giurisprudenza e un trascorso nel mondo della vigilanza privata. Il responsabile dei servizi di qualità e organizzazione operativa di Sorveglianza Italiana Spa, un professionista del settore con una maturata esperienza, di valore, acquisita direttamente sul campo, si racconta ad un anno dalla sua assunzione nell’azienda bergamasca.