Il ristorante La Dogana, cliente di Sorveglianza da 8 anni
Il ristorante La Dogana a Bergamo da 8 anni è cliente di Sorveglianza Italiana Spa.
Mario Vjerdha e la sua famiglia, da sempre attivi nel settore della ristorazione, gestiscono il locale di via Rovelli da 20 anni. “Abbiamo anche la rivendita di tabacchi e siamo ubicati in una zona sensibile della città – spiega il titolare -. Ci serviva quindi un istituto di vigilanza privata che fosse in grado di assicurarci un pronto intervento, un servizio celere ed efficiente. Sorveglianza Italiana era quello che cercavamo”.
“Loro hanno tante pattuglie sul territorio e se l’allarme suona arrivano sul posto in pochi minuti – continua Vjerdha -. Inoltre hanno un sistema video attraverso il quale riescono a vedere da remoto se si tratta di un falso allarme o di una vera e propria intrusione ed intervengono di conseguenza”.
“Sorveglianza Italiana ha un’ottima organizzazione e siamo molto soddisfatti del servizio che offre”, conclude il titolare de La Dogana.
News correlate
Michele Cancellieri, nuovo responsabile dell’organizzazione operativa
Michele Cancellieri, 42 anni, una laurea magistrale in Giurisprudenza e un trascorso nel mondo della vigilanza privata. Il responsabile dei servizi di qualità e organizzazione operativa di Sorveglianza Italiana Spa, un professionista del settore con una maturata esperienza, di valore, acquisita direttamente sul campo, si racconta ad un anno dalla sua assunzione nell’azienda bergamasca.