
Sorveglianza Italiana corre alla dodici ore di Arcene
Le guardie giurate portano in alto i valori dell’istituto bergamasco alla manifestazione podistica.
Ancora una volta, lo spirito di squadra e l’orgoglio di rappresentare il proprio istituto hanno animato la partecipazione degli atleti targati Sorveglianza Italiana alla quinta edizione della dodici ore non competitiva organizzata dal Gruppo Podistico Arcene. L’evento sportivo, che si è svolto domenica 11 settembre ad Arcene, in provincia di Bergamo, ha visto la partecipazione di quattro guardie particolari giurate di Sorveglianza Italiana: Adam Z., Alessandro M., Danilo C. e Raimondo A.
“E’ stata una bellissima esperienza – ha raccontato con entusiasmo Adam Z. – perché, come da tradizione, ci è stata data la possibilità di correre in nome del nostro istituto di sorveglianza. Ogni volta infatti che si presentano occasioni del genere, non possiamo che essere fieri e orgogliosi di portare sulla maglia, in giro per i territori della bergamasca e non solo, i valori e lo spirito della realtà per la quale siamo impegnati professionalmente ogni giorno.”
La squadra di Sorveglianza Italiana ha partecipato alla 12 Ore di Arcene all’interno di un team composto da 12 elementi, dove ciascun atleta ha coperto una frazione di un’ora. Questa partecipazione sottolinea ancora una volta l’impegno e la passione per lo sport che anima i dipendenti dell’Istituto di Sorveglianza bergamasco.
Il prossimo appuntamento per gli atleti di Sorveglianza Italiana è già fissato per il 16 ottobre a Gorno, in Val del Riso, dove parteciperanno al Trail della Montagna, questa volta in una competizione ufficiale. Un’ulteriore occasione per dimostrare la loro preparazione atletica e portare in alto il nome dell’istituto anche in contesti competitivi.

News correlate
Guardia Giurata sventa furto in Via XX Settembre a Bergamo: Inseguimento e Recupero Refurtiva
A Bergamo, in via XX Settembre, una guardia giurata di Sorveglianza Italiana interviene sentendo urla, insegue un ladro in fuga in via Moroni e recupera 3 borse rubate, restituite al negozio. Indagini dei Carabinieri in corso.
Furto di rame sventato a Zingonia: intervento rapido delle Guardie di Sorveglianza Italiana
Nella notte a Zingonia, un allarme ha sventato un furto di rame da 100 kg. Grazie al pronto intervento delle Guardie, i ladri sono fuggiti abbandonando la refurtiva. Rilevata la targa del furgone
Sorveglianza Italiana alla Spartan Race di Misano: Guardie Giurate Superano la Sfida
Le guardie giurate di Sorveglianza Italiana hanno partecipato con successo alla Spartan Race di Misano! Scopri i dettagli della loro impresa di 5 km e 20 ostacoli. Congratulazioni agli atleti Adam Z., Alessandro M., Alex P. e Danilo C.